Burattinificio Mangiafoco è un microteatro per bambini e adulti a Bologna, vicino al portico di San Luca.

Burattinificio è anche una compagnia teatrale della quale la burattinaia Margherita Cennamo è il capocomico. Collaborano con la burattinaia: Nader Ghazvinizadeh, scrittore; Brina Babini, artigiana per il teatro; Roberta Spettoli e Michele Cennamo, grafici-illustratori. Umberto Cavalli, musicista.

La stagione teatrale a Burattinificio inizia il giorno di Ognissanti e finisce allo scoccare della primavera, quindi verso la fine di marzo.

“Burattinificio” è piccino picciò: ci stanno massimo 5 adulti e 6 bimbi. 

REPLICHE PRIVATE

Siete un gruppo interessato ad assistere ad una replica a Burattinificio? Scrivete via whatsapp alla burattinaia al 3465871003.

Fisseremo una replica solo per voi nel giorno e nell’orario che preferite!

REPLICHE PER LE SCUOLE

Sei una maestra e vuoi portare la tua classe ad assistere ad una replica a Burattinificio? Scrivi via whatsapp alla burattinaia al 3465871003.

Organizzeremo una matinée per i vostri bimbi. 

REPLICHE PER COMPLEANNI

Una festa di compleanno pensata per i bambini.
Una festa di compleanno in miniatura, all’insegna dell’eleganza, dell’amore per i dettagli e del calore del focolare delle fiabe.
Per questi motivi, che la rendono unica nel suo genere, la festa di compleanno a Burattinificio è un evento concepito per massimo 10 partecipanti.

Per info, scrivi via whatsapp alla burattinaia al 3465871003.

PER ARRIVARE A BURATTINIFICIO

Segui le pagliuzze di fieno che ho lasciato lungo il sentiero, per di QUI…

Presso BURATTINIFICIO hanno luogo I MIEI ELABORATORI BIMBO IN BOTTEGA (per scoprire cos’è, raccogli i sassolini qui…..).