Spettacoli a Burattinificio

“Burattinificio Mangiafoco” è una comunità. Per fare parte di questa comunità è prima di tutto necessario diventare Soci di Mangiafoco. Niente paura: la tessera costa poco (1€) e per iscriversi basta un minuto.

Per tesserarti segui i fuochi di Mangiafoco e gira per di QUI.

QUANDO SONO GLI SPETTACOLI A BURATTINIFICIO?

Vi consigliamo di iscrivervi alla mailing list di Burattinificio Mangiafoco scrivendoci a burattinificio@gmail.com o tramite la sezione CONTATTI di questo sito. Aggiungeteci ai vostri contatti mail, perché purtroppo la nostra mail finisce spesso nello spam. Ricordatevi quindi di spulciare anche lì se non vedete nulla nella posta in arrivo.

“Burattinificio” è piccino picciò: ci stanno massimo 10 adulti e 10 bimbi. Per questo è indispensabile prenotare! I bimbi non possono stare soli: ci deve essere almeno un adulto con loro. Riteniamo molto importante la condivisione adulto/bambino e non vogliamo che i bimbi siano lasciati soli a vivere questa esperienza.

I biglietti sono acquistabili dal martedì al venerdì dalle 12 alle 20 previo appuntamento telefonico chiamando il 3465871003.

A partire da quattro giorni prima dello spettacolo è possibile prenotare telefonando sempre al 3465871003. 

Si consiglia di prenotare o via whatsapp o telefonando. 

MA QUANTO SI PAGA?

Chiediamo un contributo di 5 € a partecipante (sia adulti che bimbi).

ORARI

Il Teatrino apre 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Lo spettacolo inizia puntuale puntualissimo, quindi ci raccomandiamo anche con voi di arrivare almeno con 10 minuti di anticipo, anche per avere il tempo materiale per togliersi con calma scarpe e cappotto!

BURATTINIFICIO si trova in via Giovanni Paolo Martini 26/c, Quartiere Saragozza, a Bologna. Per passare a trovarci, segui le pagliuzze di fieno che ho lasciato lungo il sentiero, per di QUI…