Per arrivare a Burattinificio

copia-di-martini-mappa

 

Il BURATTINICIO si trova in via Martini 26/c, quartiere Saragozza, a Bologna.

Burattinificio Mangiafoco è aperto dal martedì al venerdì SU APPUNTAMENTO (per prenotare telefonate al 346/5871003) dalle ore 17 alle ore 20.

PER ARRIVARE

IN AUTOBUS / A PIEDIlinea 20, direzione Casalecchio di Reno, fermata Meloncello. A quel punto andata avanti qualche passo e girate a destra per via Irma Bandiera (prima dell’arco del Meloncello). Andate dritto fino al semaforo, girate a destra per via XXI aprile 1945, poi girate di nuovo alla prima a destra, che è via Giovanni Paolo Martini. Oppure con la linea 38, fermata XXI aprile-Martini (che vi porta praticamente davanti al Teatrino).

IN AUTO: proseguite lungo via Saragozza, direzione Arco del Meloncello. Arrivati all’altezza del civico 219 circa voltate a destra per via Giovanni Paolo Martini. Il tratto di via in cui si trova “Il Teatrino di Mangiafoco” è contromano, a questo punto avete quindi due possibilità:

1)Iniziate a cercare parcheggio (si può parcheggiare sulle strisce blu che sono a pagamento dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18, gratis nelle altre fasce orarie e la domenica).

Si può parcheggiare anche nel parcheggio sotterraneo della Coop Andrea Costa (per raggiungerla da via Saragozza: voltate a destra -PRIMA dell’arco del Meloncello- per via Irma Bandiera e procedete dritto. Superate il primo semaforo che taglia con via XXI aprile 1945 e procedete ancora dritto. Voltate per la prima via a sinistra, via Pietro Busacchi, il parcheggio sotterraneo della coop è poco più avanti a destra). Le prime due ore sono gratuite, le successive a pagamento. Dopo aver parcheggiato risalite a piedi via Busacchi, superate l’incrocio con via Irma Bandiera, la prima via a destra dopo l’incrocio è via Giovanni Paolo Martini.

2)Per arrivare davanti al Teatrino procedete su via Giovanni Paolo Martini, arrivati all’incrocio voltate a sinistra per via Eugenio Curiel, andate dritto e arrivati all’incrocio voltate a destra per via Irma Bandiera. Al primo semaforo voltate a destra per via XXI Aprile 1945. Andate dritto e voltate per via Giovanni Paolo Martini. Il Teatrino è all’inizio della via, di fianco alla Pizzeria d’asporto Stadio.